Ultima modifica: 10 Agosto 2020

Ordinanza Regionale n.594 – inizio lezioni scuola dell’infanzia

Si pubblica l’Ordinanza Regionale n.594 che modifica data di inizio lezioni per la scuola dell’infanzia

Si pubblica l’ordinanza Regionale n.594 del 6 Agosto 2020, i cui contenuti si intendono qui integralmente richiamati

ORDINANZA 594 del 6 agosto 2020

Filename : ordinanza-594-del-6-agosto-2020.pdf (100 KB)

.

Le lezioni alla scuola dell’infanzia avranno pertanto inizio presumibilmente il giorno 14 settembre 2020 per gli alunni di 4 e 5 anni, salvo nuove indicazioni. Relativamente all’inserimento degli alunni di 3 anni, saranno date tutte le informazioni organizzative nell’ambito dei colloqui di inizio anno.

Gli incontri e i colloqui di inizio anno già fissati non subiranno modifiche e possono essere visualizzati in questa pagina