Ultima modifica: 10 Aprile 2021

OM del 2 Aprile 2021

Si pubblica l’Ordinanza del Ministero della Salute del 2 Aprile 2021 i cui contenuti si intendono qui integralmente richiamati.

ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE 2 APRILE 2021

Alla Regione Lombardia si applicano, per un periodo di ulteriori quindici giorni e fatta salva una nuova classificazione, le misure della c.d. «zona rossa», nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 1° aprile 2021, n. 44 a partire da martedì 6 Aprile.

Pertanto dal rientro dalle vacanze, mercoledì 7 Aprile 2021, continua la sospensione della didattica in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Le famiglie e i docenti sono invitati a consultare il Registro Elettronico e il sito web della scuola per ulteriori comunicazioni