Ultima modifica: 8 Febbraio 2022

Evento in streaming #cuoriconnessi contro il cyberbullismo – Scuola Secondaria Sabin

Oggi, 8 febbraio 2022, le classi della Scuola Secondaria Sabin con i loro docenti partecipano alla diretta streaming di #cuoriconnessi,con l’intento di sensibilizzare e informare gli studenti su un utilizzo più consapevole e corretto della tecnologia per contrastare ogni forma di distorsione della rete.

Oggi, 8 febbraio 2022, le classi della Scuola Secondaria Sabin con i loro docenti partecipano  alla diretta streaming di #cuoriconnessi, in programma dalle ore 10 sul canale youtube della Polizia di Stato e sul sito dedicato al Progetto, con l’intento di sensibilizzare e informare gli studenti su un utilizzo più consapevole e corretto della tecnologia per contrastare ogni forma di distorsione della rete.