Ultima modifica: 24 Ottobre 2022

Tutti alla Sabin per la settimana dell’orienteering

Nella settimana dal 24 al 28 ottobre i ragazzi della Secondaria Sabin accoglieranno le classi V delle scuole Primarie del quartiere San Fruttuoso conducendole alla scoperta della loro scuola, un mondo diverso, che con un sorriso e una vera planimetria, non avrà più segreti.
L’iniziativa è inserita all’interno del Progetto Continuità dell’ Istituto Comprensivo San Fruttuoso.

Il sapore della sfida e la voglia di raccontare la propria scuola. Due ingredienti che si fonderanno nella settimana dal 24 al 28 ottobre.
I ragazzi della secondaria Sabin accoglieranno le classi V delle scuole Primarie del quartiere San Fruttuoso conducendole alla scoperta della loro scuola, un mondo diverso, che con un sorriso e una vera planimetria, non avrà più segreti.
L’iniziativa, inserita all’interno del Progetto Continuità e condotta dai docenti della Sabin, sarà un piccolo passo per i più piccoli verso un nuovo inizio e una gratificazione per i più grandi che li aiuteranno a completare il Passaporto della Sabin, cimentandosi in un’attività che chiederà di applicare competenze di orientamento e non solo.