Ultima modifica: 23 Novembre 2022

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne – Scuola Secondaria Sabin

Il 24 novembre le classi 2 e 3 del tempo prolungato parteciperanno all’evento curato dall’Associazione Libera presso il parco “Lea Garofalo”, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Scuola Secondaria Sabin affronterà il tema attraverso lo svolgimento di diverse attività atte alla riflessione, alla discussione e alla sensibilizzazione su questo tema di forte attualità. Il 24 novembre le classi 2 e 3 del tempo prolungato parteciperanno all’evento curato dall’Associazione Libera presso il parco “Lea Garofalo”.