Ultima modifica: 23 Novembre 2022

Gita di Accoglienza – Scuola Secondaria Sabin

Il 6 e 7 Ottobre le classi prime della scuola Sabin si sono recate al Parco di Monza e ai Giardini della Villa Reale per la gita di accoglienza.

Il 6 e 7 Ottobre le classi prime della scuola A.B Sabin si sono recate al Parco di Monza e ai Giardini della Villa Reale per la gita di accoglienza. Durante la giornata all’aria aperta i ragazzi hanno svolto vari giochi di squadra e attività conoscitive per iniziare l’anno nel migliore dei modi!

IL VIDEO

allegati

Gita accoglienza
Filename : gita-accoglienza.mp4 (88 MB)