Ultima modifica: 17 Maggio 2023

Mostra Ernesto Galimberti – Scuola Secondaria Sabin

Il 12 Maggio le classi terze della Scuola Sabin hanno visitato la mostra dell’artista Ernesto Galimberti (1938-2022),candidato per il Giovannino d’oro 2023.

Mostra Ernesto Galimberti
Il 12 Maggio le classi terze della Scuola Sabin hanno visitato la mostra dell’artista Ernesto Galimberti (1938-2022), nato e cresciuto nel quartiere di San Fruttuoso, insegnante di educazione visiva presso la civica scuola Paolo Borsa di Monza e autore dell’opera dedicata alla memoria di Lea Garofalo, collocata nel cimitero del quartiere.
Galimberti è stato da poco candidato per il Giovannino d’oro 2023.
La mostra si è tenuta presso l’associazione culturale San Fruttuoso, che ringraziamo per l’ospitalità.