Ultima modifica: 10 Aprile 2020

Iscrizioni a.s. 2020/21

A tutte le famiglie interessate:

si comunica che tutte le iscrizioni alla scuola dell’infanza Andersen sono state accettate e che non c’è lista d’attesa.

Si pubblica la circolare del MIUR relativa alle iscrizioni 2020/21

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie potranno essere effettuate solo online all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it  dal 7 Gennaio 2020 al  31 Gennaio 2021

dal 27 dicembre è possibile registrarsi per ottenere le credenziali di accesso al servizio sempre al link www.iscrizioni.istruzione.it

Circolare n. 22994 del 13 novembre 2019
Filename : circolare-n-22994-del-13-novembre-2019.pdf (2 MB)

I codici meccanografici dei plessi dell’Istituto Comprensivo da utilizzare nella procedura di iscrizione online sono i seguenti:

Scuola primaria Alfieri:  MBEE8AC01C

Scuola secondaria di primo grado Sabin:   MBMM8AC01B

Guida operativa per l’iscrizione on line:

Guida Operativa_2020.21_come_registrarsi

Filename : guida-operativa_2020-21_come_registrarsi.pdf (446 KB)

Attenzione: si consiglia di non effettuare l’iscrizione da smartphone, ma di utilizzare un pc

La Scuola offre supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica dal 7 al 31 gennaio 2020 nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì – Mercoledì – Venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Sabato 18 gennaio ore 9.0012.00

Le famiglie straniere possono anche rivolgersi allo Sportello Informastranieri del Comune di Monza, piazza Carducci (sotto i portici), tel. 039/23.72.216, previo appuntamento.

Criteri di iscrizione alle classi prime

delibera 535
Filename : delibera-535.pdf (190 KB)

Scuola dell’infanzia