Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

Punto di ascolto psicopedagogico

im

CHE COS’ È?

Prendersi cura di chi si prende cura…

Lo Sportello di consulenza rappresenta un servizio in cui alunni, docenti e genitori possono esprimere liberamente e senza giudizio, nel pieno rispetto della privacy, i propri pensieri, dubbi,  problemi ed emozioni, per rileggerli e farne oggetto di riflessione condivisa. Lo Sportello di consulenza si delinea come un percorso breve  per consentire alla persona di focalizzare il problema, individuare le soluzioni attuabili e riscoprire le proprie potenzialità.

Volantino alunni

Filename : volantino-alunni.pdf (83 KB)

volantino docenti

Filename : volantino-docenti.pdf (61 KB)