Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

Punto di ascolto psicopedagogico 2020/21

h

CHE COS’ È?

Prendersi cura di chi si prende cura…

Lo Sportello di consulenza rappresenta un servizio in cui i docenti possono esprimere liberamente e senza giudizio, nel pieno rispetto della privacy, i propri pensieri, dubbi, problemi ed emozioni, per rileggerli e farne oggetto di riflessione condivisa.

CHI LO TIENE?

Lo sportello  sarà tenuto dalla dott.ssa Sara Varisco, Psicologa e operatrice del Progetto sperimentale Regionale Campus PAIS (DGR n. 4702/2015 del 29.12.2015 e nota prot. G1.2016.0013313 del 15.02.2016 e  prot ATS n. 24043)

DOVE E COME ACCEDERE ALLO SPORTELLO?

In periodo di COVID :

inviare un messaggio alla prof.ssa Franchini Silvia Anna a questo indirizzo:

punto.ascolto@icsanfruttuosomonza.edu.it

oggetto: richiesta-incontro-punto-ascolto.

testo: nome, cognome, plesso.

Ti risponderò per avvenuta prenotazione e in un secondo tempo ti indicherò: data, orario dell’appuntamento e link per accedere con Meet.

volantino alunni

Filename : volantino-alunni-2.pdf (442 KB)

volantino docenti

Filename : volantino-docenti-2.pdf (379 KB)