SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola Infanzia Hans Christian Andersen

La scuola dell'Infanzia è ospitata in un edificio moderno e accogliente.

Codice Meccanografico: MBAA8AC017

Cosa fa

La scuola dell’infanzia Andersen dispone di spazi che vengono utilizzate per progetti e attività specifiche della scuola. Gli spazi si presentano accoglienti e ben organizzati, governati da regole chiare che tutelano la sicurezza degli alunni e danno punti di riferimento, si presentano belli e invitanti per fare significative esperienze di apprendimento.

Lo spazio aula è il luogo privilegiato per costruire la sezione cioè diventare comunità di bambini che insieme alle loro insegnanti svolgono un percorso educativo. Le aule sono ampie, ben illuminate e sono strutturate in angoli che permettono varie attività e giochi differenti. Nelle sezioni si trovano materiali che invitano ii bambini a sperimentare giocando, mettendolo in contatto con oggetti di diverso tipo.

Via Enrico Tazzoli, 2, 20900 Monza MB

20900

Dalle 08:30 alle 16:30

Ulteriori informazioni

Lo spazio esterno è costituito da spazio verde dove vi sono collocati scivoli, casette di legno e di plastica, tubi di plastica…
Il grande spazio verde consente ai bambini di giocare utilizzando al meglio il proprio corpo, di osservare la natura, di sperimentare giocando.