Segreteria Didattica

Cosa fa

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

Nei mesi di luglio e agosto la segreteria dell’Istituto Comprensivo Statale San Fruttuoso riceve l’utenza SOLO SU APPUNTAMENTO nei seguenti orari:

• tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00

La segreteria dell’Istituto Comprensivo San Fruttuoso riceve l’utenza SOLO SU APPUNTAMENTO nei seguenti giorni e orari:

• TUTTI I GIORNI dalle ore 9.00 alle ore 10.00
  • LUNEDI’ , GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle ore 16.00 alle 17.00

Per richieste telefoniche gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00

Nei periodi di sospensione dell’attività didattica l’orario di ricevimento su appuntamento sarà: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Via Iseo, 18, 20090 Monza MI

20090

Dalle 08:30 alle 16:30

Organizza l'avvio annuale del Registro Elettronico e fornisce le credenziali di accesso.