Continua il Progetto Continuità dell’I.C. San Fruttuoso di Monza – Scuole dell’Infanzia e Primaria

Personale tecnico

0

Continua il Progetto Continuità dell’I.C. San Fruttuoso di Monza. Tra il 25 Maggio e il 6 Giugno, i bambini della scuola dell’infanzia Andersen e Sacra Famiglia ritorneranno alla Scuola Primaria Alfieri.

Gli alunni di quarta e i loro insegnanti leggeranno ai piccoli ospiti la storia di Tad e tutti insieme realizzeranno dei cartelloni con protagonista questa simpatica girina (quasi rana).

I cartelloni realizzati, il prossimo anno scolastico, faranno parte dell’accoglienza.
Tad, infatti, accoglierà i bambini delle classi prime per iniziare insieme, con entusiasmo, una nuova avventura.