San Fruttuoso per la Pace – Scuole Primaria e Secondaria

Personale tecnico

0

In occasione dell’evento di quartiere per la Pace tutti gli alunni della Scuola Sabin e gli alunni delle classi IV e V della Scuola Alfieri hanno realizzato dei disegni a tema.

Grazie alla collaborazione con il Liceo Artistico Nanni Valentini di Monza i disegni sono stati visionati e selezionati per la creazione di un murales in via Po’ lungo oltre 40 metri, realizzato dagli studenti del corso di grafica.

L’evento è stato raccontato su diversi organi di informazione locale, di seguito i link.

Si ringraziano gli Insegnanti di Arte della Scuola Sabin, le Maestre della Scuola Alfieri e le Insegnanti del Liceo Artistico di Monza che hanno partecipato all’iniziativa. Un sentito grazie a tutti gli alunni delle scuole coinvolte nella manifestazione conclusasi con una grande esposizione di tutti i disegni presentati e un Grazie al Comitato della Consulta di Quartiere per l’organizzazione.

www.facebook.com/watch

Articoli di giornale